Kilina, Corsica

Kilina est une Aliments, Hôtel, Restaurant est situé à Porto-Vecchio, Corsica. L'adresse de la Kilina est Route de Cala Rossa, 20137 Porto-Vecchio, France. Si vous avez besoin de service, vous pouvez les contacter via le site Web ou par téléphone au numéro suivant +33 4 95 71 60 43.

La latitude de Kilina est 41.6313573, et la longitude est 9.3279452. Kilina est situé à Porto-Vecchio, avec les coordonnées gps 41° 37' 52.8863" N and 9° 19' 40.6027" E.

Le fuseau horaire de l'endroit est Europe/Paris, le site web est http://www.kilina.fr/. Si vous avez des questions, s'il vous plaît laissez un commentaire.

Aliments , Hôtel , Restaurant

PaysFranceRégionCorsica
Avis recommandés
*** (18/03/2017 22:10)
Juste Magnifique cet hôtel je vous conseille vivement d'aller le voir !!

*** (04/11/2016 20:41)
la nostra vacanza è iniziata il 25 luglio 2016 siamo arrivati all'hotel Kilina a pomeriggio inoltrato, ci siamo recati alla reception e li siamo stati accolti da una ragazza italiana gentilissima (Giovanna) ci hanno assegnato la stanza piccola,angusta e con la porta che neanche si chiudeva. Siamo andati subito a reclamare e fortunatamente ci hanno assegnato una stanza più ampia dove siamo rimasti per tutto il soggiorno.
Il posto dove è inserito l'Hotel Kilina è molto bello se fosse più curato, avrebbe bisogno di una grossa ristrutturazione.

*** (15/04/2017 04:07)
Very nice staff

*** (29/08/2016 14:11)
Sono il tour leader di un gruppo di 18 persone di Avventure nel Mondo in un tour itinerante dell'isola denominato Corsica Mare dal 19 al 27/08/2016 .
Avevo prenotato solo la prima notte a Corte (questo e' nelle corde di AnM come modo di viaggiare ed i partecipanti lo sanno ed accettano) il giorno 19 , poi ovviamente sono cominciate subito le difficolta' per trovare da dormire nei giorni successivi , dato sia il numero di persone che il periodo di alta stagione. Ed infatti la seconda notte invece che a Porto Vecchio abbiamo pernottato a Solenzara in un hotel trovatoci dal receptionist di Corte . La terza notte era prevista a Bonifacio, mission impossible.
Ci siamo messi a chiamare un po' tutte le strutture in zona grazie al catalogo di hotel, ostelli , gite d'etape e campeggi che avevamo preso all'ufficio del turismo di Bastia al nostro arrivo da Livorno e dopo tanti tentativi inutili troviamo posto all' Hotel - Resort Kilina a qualche km da Porto Vecchio .
Il piu' caro del viaggio dato il nostro budget limitato ma ci ha salvato dal dormire dentro i due minibus in nostra dotazione .
Ci attendeva la Sig.na Giovanna, splendida fanciulla siciliana, di modi e di aspetto .
Le ho subito spiegato il mio problema e lei con un paio di telefonate mi ha trovato posto per dormire la notte successiva ad Ajaccio in un Ibis budget , ottimo per noi , con accanto un ristorante convenzionato a menu' fisso .
Poi data l'ora tarda , oltre le 22, ci ha accompagnati ai nostri chalet e ci siamo salutati .
Subito dopo siamo andati a mangiare una pizza nel ristorante - pizzeria del Resort .
Il mattino successivo sapevo gia' che non averi ritrovato Giovanna ma la sua collega che non parla italiano ma inglese (benissimo per me che lo conosco bene mentre col francese me la cavo molto meno) , ragazza gentilissima di cui purtroppo non ricordo il nome che con 3 o 4 telefonate mi ha trovato da dormire a Porto (Ota) e Calvi .
Quindi cosi' , grazie al Kilina, ho coperto 3 notti : Ayaccio , Porto e Calvi .
Quasi meta' viaggio (9 gg , 8 notti) .
E senza carta di credito : potenza delle relazioni hotel - hotel .
Un carissimo e grato saluto alle due meravigliose ragazze del Kilina ,
Marcello Ferretti
Tour Coordinator
Avventure nel Mondo
Largo Grigioni 7
00152 Roma Italia

*** (05/09/2017 13:10)
Bonjour,
Chambre propre et personnel agréable que ce soit au bar, au restaurant ou le personnel de l'entretien des chambres.
Le restaurant est bon et les plats variés.
Petit déjeuner beaucoup trop basic sans variétés et beaucoup trop cher ce qui est proposé ne vaut pas 15,00 euros.
Il n'y a pas assez d'indications fléchées pour trouver les chambres.
Manque d'éclairage lorsque l'on rentre le soir pour se repérer, il fait très noir.

*** (13/09/2017 12:46)
The hotel was perfect! The room was nice and clean, the pool, bar and restaurant was convenient and very good! We were only a 3 mins drive from the beach and 15 mins from the city centre.

*** (29/07/2017 19:30)
Excellent séjour dans un cadre calme, propre et naturel. Superbe piscine et restaurant de qualité aussi bien pour le petit-déjeuner que pour les repas. Personnel sympathique et souriant. Chambres bien entretenues, literie de qualité et petit frigo fort utile.
Une bouteille d'eau ou un drink de bienvenue à notre arrivée aurait été apprécié.
Plus de poubelles avec tri sélectif seraient souhaitables.
Encore bravo à toute l'équipe!

*** (10/07/2015 03:31)
Rooms in poor condition, checked out before staying a night - broken air con, strange odours and ants.
Nous ne partagerons jamais votre email avec qui que ce soit.